OnePlus ha appena annunciato la sua nuova Smart TV. Si tratta della OnePlus TV 65 Q2 Pro, una TV da 65 pollici che sembra poter conquistare una buona fetta di mercato. Scopriamo insieme le caratteristiche, il prezzo e la data di uscita.
Caratteristiche OnePlus TV 65 Q2 Pro
Secondo una prima analisi, il televisore disporrà di un pannello QLED con risoluzione 4K fino a 120 fps, quindi l’ideale per i videogiochi di nuova generazione. Dispone inoltre di alcuni parametri interessanti come la luminosità massima di 1200 Nits, compatibilità con VRR e ALLM e supporto di tutti i formati HDR.
OnePlus TV 65 Q2 Pro integrerà il processore MediaTek MT9617 , che secondo il marchio ha un miglioramento stimato del 23% rispetto al suo predecessore. Sono interessanti anche le caratteristiche della memoria, in quanto viene dotato di 3GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.
Questo modello utilizzerà OxygenPlay 2.0 , il livello di personalizzazione del marchio basato su Android TV 11, in modo da poter utilizzare tutte le applicazioni compatibili con il Play Store di Google. Inoltre, si potrà utilizzare Google Assistant per poter svolgere diverse funzioni con comandi vocali.
In termini di suono, OnePlus TV 65 Q2 Pro disporrà di un set di altoparlanti da 70 Watt con supporto per 2.1 canali e un subwoofer da 30 W. Un sistema audio che sarà ovviamente compatibile con Dolby Atmos.
OnePlus TV 65 Q2 Pro verrà fornito con tre ingressi HDMI 2.1, uno dei quali con supporto eARC, due porte USB 2.0, una porta Ethernet e un modulo per il Bluetooth 5.0. Supporterà anche Wi-Fi dual-band, NFC Cast, MultiCast 2.0, Chromecast integrato, DLNA e Miracast.
Prezzo OnePlus TV 65 Q2 Pro
Al momento, non sono stati comunicati i prezzi ma secondo alcuni rumors dovrebbe aggirarsi attorno i 1.100 euro. Aggiorneremo l’articolo qualora avessimo qualche notizia più dettagliata.
Quando esce OnePlus TV 65 Q2 Pro
Nonostante i preordini partiranno il 6 marzo di questo 2023, non abbiamo ancora conferme se venga o meno commercializzato nei mercati europei. Anche in questo caso, aggiorneremo l’articolo qualora trovassimo alcune conferme in merito. Puoi trovare maggiori informazione sul sito Oneplus.