Skip to main content

NOW TV si evolve e lancia importanti novità per offrire un servizio più accessibile, personalizzabile e con un’esperienza utente molto più intuitiva. Una delle novità più importanti è che ora è possibile installare NOW TV su Google TV e su tutte le versioni di Android TV a partire dalla versione 8.

Inoltre, la nuova offerta di NOW ti offre la possibilità di scegliere la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Nuove opzioni di abbonamento: Premium e pubblicità

Se scegli di aderire al servizio Premium puoi vedere i tuoi contenuti preferiti su due dispositivi contemporaneamente, sia con il pass Cinema + Entertainment che con il pass Sport, senza pubblicità e con la possibilità di migliorare la qualità dell’audio abilitando la traccia multicanale Dolby Digital 5.1 (nei contenuti in cui è disponibile).

Se invece desideri un’opzione più conveniente, è disponibile una nuova offerta con la presenza di spazi pubblicitari durante la riproduzione dei contenuti in streaming.

NOW TV su Android TV e Google TV

Come annunciato, l’applicazione di NOW TV è ora compatibile con i televisori dotati di sistema operativo Android (versione 8.0 e successive) e con Google Chromecast, sia nella versione HD che in quella 4K.

Puoi scaricare e installare NOW TV su Android TV e Google TV recandoti direttamente sul Play Store del tuo televisore. Ciò significa che sono compatibili anche le TV dei vari brand che soddisfano i requisiti sopra citati, come: Sony, Philips, Panasonic, TCL, Sharp, Hitachi e Toshiba.

Esperienza migliorata anche su Apple TV e PC

Se possiedi Apple TV, ora puoi effettuare una ricerca vocale con Siri dal tuo iPhone per trovare ancora più rapidamente i tuoi contenuti preferiti. Inoltre, il player video è stato migliorato con la funzione di autoplay diventando ancora più veloce.

Infine, se sei abituato ad accedere al catalogo NOW tramite il tuo PC, è stato introdotto un nuovo player all’interno del browser che migliora notevolmente l’esperienza di visione, accelerando il caricamento dei contenuti live e on demand.

In conclusione, le recenti migliorie apportate a NOW mirano a soddisfare le diverse esigenze degli utenti, offrendo un’esperienza più ricca e personalizzata su una vasta gamma di dispositivi.

Leave a Reply